Sei qui:  Home » Arcivescovo » Agenda pastorale

Agenda pastorale   versione testuale

I prossimi appuntamenti di Mons. Menichelli

Lunedì 18 novembre
SAPPANICO – ore 18,00 Parr. S. Ippolito m. Incontro diocesano dei diaconi permanenti

Martedì 19 novembre
ANCONA – ore 16,00 Cattedrale S. Ciriaco. Incontro con i cresimati della parrocchia di Camerano.

Giovedì 21 novembre
ANCONA – ore 9,30 Centro past.le “Stella Maris”. Incontro diocesano del clero; ore 16,00 Legione Carabinieri Marche, Celebrazione S. Messa festa “Virgo Fidelis”.
FALCONARA ALTA – ore 20,00 Barcaglione. Incontro con studenti Liceo Galilei per esperienza di convivenza e volontariato.

Venerdì 22 Sabato 23 Domenica 24 novembre
ANCONA – LORETO. II° CONVEGNO ECCLESIALE MARCHIGIANO

Lunedì 25 novembre
ANCONA – ore 16,00 Istituto Teologico Marchigiano. Incontro con insegnanti di religione cattolica.

Giovedì 28 novembre
ANCONA - Ore 11,00 Parr. S. Giuseppe Moscati. Celebrazione S. Messa in suffragio dei Vescovi, sacerdoti e diaconi defunti.

Venerdì 29 novembre
OSIMO – ore 18,30 Parr. S. Misericordia. Celebrazione S. Messa per presentazione nuovo parroco.

Sabato 30 novembre
ANCONA – ore 10,00 Ridotto delle Muse. Convegno nutrizionale.
ANCONA – ore 17,00 Parr. S. Pio X. Celebrazione S. Cresima.

Domenica 1 dicembre
OSIMO – ore 10,00 Parr. S. Sabino. Giornata per le giovani famiglie.
ANCONA – ore 16,00 Parr. Cristo Divin Lavoratore. Celebrazione S. Cresima.